BACH C180SL229PC PHILIADELPHIA TROMBA IN DO
Descrizione completa
La campana 229 che si trova sul C180 è un pezzo unico martellato a mano che produce un suono stretto e brillante con una proiezione UNICA. Il suono è proiettato lungo la campana e fornisce un tono preciso e potente. la tromba Bach C180-30 è ideale per i musicisti che hanno bisogno di una tromba che produca un suono ricco, pur essendo anche in grado di ammalgamarsi in un'orchestra.
Il cannello 25H è stato ispirato dallo straordinario trombettista Adolph Herseth. Produce un tono massiccio e ha il vantaggio di una maggiore flessibilità rispetto al 25 standard. Insieme al grande foro di .462", la tromba C180C produce un tono enorme e chiaro che è perfetto per i solisti.
Costruzione di qualità Americana
Tutte le trombe Bach Stradivarius sono fatte a mano in America da artigiani altamente qualificati. Il C180 è costruito in ottone di alta qualità yellow che è il materiale più popolare per le trombe. Questo perché l'ottone yellow produce un tono molto versatile che può essere eseguito in una varietà di formazioni musicali diversi. Il modello C180sl229 è rifinito con una piastra luminosa argento per mantenere lo strumento nuovo più a lungo.
La C180sl229 è dotata di selle per il 1° e 3° pompa per una comoda impugnatura. I pistini della tromba sono realizzate in monel, una lega di nichel e rame. I pistini Monel si trovano in tutte le trombe Stradivari in quanto sono lisce, resistenti alla corrosione e durevoli
Accessori inclusi
La Stradivarius C180 include un bocchino Bach standard e una custodia rigida stampata Bach. La custodia è fatta da un guscio di legno e imbottita in modo sicuro all'interno per proteggere la tromba. Tutti gli angoli della custodia sono rinforzati per fornire una protezione extra. Oltre a tutto questo, sono inclusi olio per valvole e grasso per slide per rendere la manutenzione dello strumento un compito molto facile.
Lo Stradivari series
Tutte le trombe Stradivarius sono strumenti sinfonici scelti dai musicisti delle più importanti orchestre del mondo. Originariamente progettate e prodotte da Vincent Bach nei primi anni '20, tutte le trombe di Bach sono ancora realizzate secondo gli stessi rigorosi standard elevati. Utilizzando solo i materiali della migliore qualità e combinandoli con metodi di produzione esclusivi. Il nome "Stradivarius" ha origine dalle prime trombe fatte da Vincent Bach stesso. I musicisti si riferivano alle sue trombe originali come "Stradivari", riferendosi ai famosi Strumenti ad arco. Fu questo che in seguito ispirò il nome di series - Stradivarius.
Specifiche
Tonalità: DO
Campana: 229
Materiale della campana: Yellow Ottone
Dimensione del foro: 11.73mm
Pistoni: 3 pistone in Monel
Finitura: argento
Chiave per l'acqua: 1
Accessori inclusi
Custodia: Bach C180 Custodia rigida
Bocchino: Bach
Extra: Olio per Valvole e Grasso per Diapositive