ARCHITEK-600V-IP di Algam Lighting è il proiettore da esterno ideale per illuminare efficacemente le facciate di qualsiasi edificio o monumento, ma anche per qualsiasi evento all'aperto. I suoi 40 LED RGBW da 15W garantiscono un flusso luminoso intenso e una tavolozza di colori precisa e fedele, che può essere orientata efficacemente grazie alla sua culla basculante. Inoltre i suoi 4 otturatori consentono una gestione precisa dell'angolo di scansione del fascio. IP65 e controllabile DMX, ARCHITEK 600 V IP è progettato per resistere agli spruzzi d'acqua e alle infiltrazioni di polvere.
Il proiettore architettonico definitivo
Come suggerisce il nome, l'Algam Lighting ARCHITEK 600V IP è soprattutto un proiettore LED pensato per applicazioni di illuminazione architetturale, come monumenti, castelli, teatri, dove le superfici da coprire sono ampie. I 40 LED RGBW da 15W sono perfetti per questa applicazione, generando un potente fascio luminoso dai colori vivaci, che può essere orientato con precisione grazie alla culla basculante e ai 4 otturatori in metallo per gestire con precisione l'angolazione del fascio luminoso. Perfettamente protetto dalle intemperie e dalla polvere grazie al grado di protezione IP65, ARCHITEK 600 V IP è in grado di fornire illuminazione in ogni situazione.
Molte caratteristiche pratiche
ARCHITEK-600V-IP è dotato di un'interfaccia DMX che può funzionare su 4, 8 o 9 canali, consentendo di regolare con precisione l'intensità e il colore della luce, ma anche di lanciare un effetto strobo o un salto di colore con un effetto gradiente per migliorare l'effetto illuminazione di qualsiasi edificio. Il suo DMX protetto e gli ingressi/uscite di alimentazione consentono di alimentare e controllare altri ARCHITEK 600V IP in una catena per semplificare l'installazione lungo un edificio. Fornito con una coppia di interfacce di attacco OMEGA, ARCHITEK 600 può essere installato in sicurezza e senza attrezzi particolari in pochi istanti.
Caratteristiche
-Sorgenti luminose: 40 LED RGBW da 15W
-Modalità: Auto, Master/Slave e DMX
-Numero di canali DMX: 4, 8 o 9 canali
-Effetti integrati: colori statici, salto colore, salto colore con sfumatura, strobo
-4 otturatori mobili per controllare il flusso luminoso
-Ingresso/uscita DMX: XLR a 3 pin
-Display: schermo digitale con 4 pulsanti di controllo
-Chassis: metallo
-Tensione di alimentazione: 90-240 V 50/60 Hz
-Consumo energetico: 600 W
-Dimensioni (mm): 437 x 190 x 290
-Peso (kg): 10
-Indice di protezione: IP65 (uso esterno)
-Fornito con un cavo di alimentazione IP, un cavo IP DMX con fascetta in velcro e 2 ganci OMEGA