GravityGRAVITY CART L 01 B AC 1 - Estensione Rapid Desk per CART L 01 B
Sconto: -27%-27%
Trasforma il tuo Gravity® CART in uno spazio di lavoro mobile! L'estensione Rapid Desk CART L 01 AC 1 trasforma in un attimo il CART L 01 B e il Rapid Desk (KS RD 1) in una superficie di lavoro salda e mobile.
Come tutti i supporti Gravity®, anche questa estensione realizzata in acciaio verniciato a polveri è sinonimo di grande stabilità e robustezza. Abbinata con il Rapid Desk (KS RD 1), offre una generosa capacità di carico. Il piano superiore, infatti, può sostenere fino a 50 kg di peso, mentre il piano inferiore può portare fino a 120 kg.
Il montaggio è molto semplice. Basta inserire i supporti a vite negli incavi al centro del Rapid Desk, aprire il carrello ed estenderlo completamente. Non è necessario fissare o avvitare ulteriormente il supporto.
Caratteristiche -Trasforma il CART L 01 B in un tavolo mobile -Facile da montare -Pronto in un batter d'occhio -Da utilizzare insieme a CART L 01 B e KS RD 1 -Lunghezza 415 mm -Altezza con vite 80 mm -Altezza senza vite 35 mm -Peso (coppia) 0,684 kg -Carico massimo (ogni livello) 50 kg
Altri prodotti per questa categoriaAltro dalla categoria
Facilitate il vostro lavoro con le attrezzature pesanti Tecnici del suono, dj e macchinisti: alleggerite ...
€199,00€ 260,00
Una vera passione per la musica
Dal 1981 ci impegnamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti il miglior servizio pre e post vendita. Non siamo solo un negozio online! Ad oggi Biasin Musical Instrument comprende:
1500 mq di esposizione
6 sale insonorizzate per la prova strumenti
4 laboratori di assistenza
uno spazio per la Cultura ARTIST CONCERT HALL
BIASIN è il negozio scelto da Yamaha come CENTRO SPECIALIZZATO FRIULI VENEZIA GIULIA
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerteIscriviti alla nostra newsletters
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. IEBCC nel percorso online.
Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui “Biasin SRL” opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.