SCEGLIERE UN BOCCHINO.

Risorse

SCEGLIERE UN BOCCHINO.

Biasin Musical Instruments è Rivenditore Autorizzato Italia Bob Reeves. In questo articolo un focus sulle caratteristiche e compatibilità dei bocchini.

Biasin Musical Instruments Rivenditore Italia Bob Reeves
Tel. 0434 – 633135

Per info contattare:

Denis Biasin Tel. 0434-633135 o inviare una mail a: info@biasin.com

TROMBE

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO ONLINE

BOCCHINO PER TROMBA REEVES STANDARD

La nostra linea standard di bocchini artigianali è composta da diverse centinaia di combinazioni di cerchi, coppe, fori posteriori e opzioni di gambo che coprono tutti i tipi di situazioni di prestazioni.

Scegliere il modello corretto è facile come uno, due, tre:

1. Scegli un cerchio:

Rim Diametro interno Forma Confronto
40 40/64 “, .625”, 15,875 mm Semi-piatto con un morso medio-affilato Il cerchio 40 è funzionalmente simile ai cerchi Bach Mount Vernon 10 1 / 2C, Bach 11 3/4 C, 17 e Schilke 6.
41 41/64 “, .640”, 16,272 mm Semi-piatto con un morso medio-affilato Il cerchio 41 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 7C, 9D, 10 3/4 A, 11A, 11C e Schilke 13.
42 42/64 “, .656”, 16,669 mm Medio rotondo con un morso morbido Il nostro cerchio 42 è funzionalmente simile ai cerchi Bach Elkhart 3C e 6C, Bach 8C, 10B e Schilke 14.
43 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semitondo dal morso morbido Il nostro cerchio 43 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 2 3/4 C, 3, 3E, 3F e Schilke 16.
43N 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semi-piatto, stretto, con un morso medio-affilato Il nostro cerchio 43N è funzionalmente simile a un bordo Bach 6C Mount Vernon, Bach 1X, 2 1/2 C, 6, 6B, 7D e 8 1/2 B.
43W 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semirotondo, cuscino medio con morso morbido Il nostro cerchio da 43 W è funzionalmente simile a un Bach 2 3 / 4C con cerchi cushion, 7CW e 3CW.
43.5 43,5 / 64 “, 0,680”, 17,264 mm Medio-rotondo, semi-stretto, con un morso medio-affilato Il nostro cerchio 43,5 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 1, 1 1/2 C, 2, 3B, 5C Elkhart e Schilke 15 e 16.

2. Scegli uno stile di tazza:

Tazza Profondità media della tazza Descrizione
ES .195 “ Tazza a forma di ciotola extra bassa
SV .208 “ Coppa conica a forma di V molto bassa
S 0,215 “ Coppa a forma di ciotola poco profonda
M .245 “ Coppa media a forma di ciotola
D .260 “ Coppa conica di media profondità
C .305 “ Coppa a forma di ciotola medio-profonda (simile a una tazza Bach 3C)
B .308 “ Ciotola cilindrica profonda (come Bach 7B)

3. Scegli un backbore:

Backbore Descrizione
692sL Un backbore estremamente efficiente. Ha la stessa forma del backbore 692 ma non accorciato. Ciò aumenta la sezione del foro cilindrico che porta a un suono pieno e concentrato e una migliore scanalatura nel registro superiore estremo.
692s Un efficiente backbore, il 692s è più corto di un bocchino di lunghezza convenzionale. Se combinato con tazze poco profonde, proietta con facilità rendendolo una scelta popolare per i musicisti principali. Quando combinato con coppe molto più profonde (come una coppa “B”) consente l’oscurità nel suono della coppa pur continuando ad assistere nel registro superiore.
2 (standard) Il nostro backbore più versatile, il 2 è più centrato di un Bach # 10 con un eccellente colore del tono e intonazione. Questo backbore funziona bene su tutte le nostre coppe fornendo al giocatore sia efficienza che agilità. Il 2 backbore generalmente non è segnato sui nostri bocchini.
69 Ottimo per suonare da big band, il 69 backbore registra bene con un suono brillante e concentrato. Questo è molto popolare sulle nostre tazze meno profonde (S e meno profonde). Buono se ti piace alimentare il registro superiore. È stato chiamato perché Bob lo ha sviluppato nel 1969.
692 Tono più scuro e più ampio rispetto al 69 backbore ma comunque con un nucleo ben definito. Il 692 funziona alla grande per i musicisti forti che non preferiscono l’efficienza dei fori posteriori più piccoli e per i musicisti che hanno le corna più strette.
S Il nostro backbore sinfonico è simile nello stile a un backbore Schmitt e utilizzato in combinazione con le nostre coppe più profonde per produrre un suono opulento e teutonico.
X Il nostro backbore fisicamente più grande, l’X è una scelta popolare per le trombe rotanti e quando si desidera un suono scuro e caldo.

Da lì, puoi decidere se desideri il nostro gambo standard o se preferisci ottimizzare ulteriormente il tuo bocchino utilizzando il sistema Reeves Sleeve.

Non sei sicuro di quello che vuoi o hai una domanda? Non esitate a contattarci per una consulenza gratuita.

BOCCHINO PER TROMBA SERIE CLASSICA

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO ONLINE

  • Sensazione Vintage

  • Suono Classico

  • Design Moderno

  • Nel Mondo Della Tromba La Tradizione È Importante.

Man mano che il repertorio di trombe diventa più difficile, i progressi tecnologici nelle apparecchiature hanno senso; tuttavia, la tradizione resiste a questi progressi per preservare il classico suono della tromba.

In Bob Reeves Brass portiamo la tradizione in armonia con la tecnologia.

Il risultato è il bocchino per tromba Bob Reeves Brass Classical Series. I nostri oltre 50 anni di esperienza nella lavorazione e nell’aiutare a risolvere i problemi dei musicisti di ottoni si traducono in un bocchino per tromba che si sente benissimo, suona più facilmente e preserva il classico suono della tromba.

Bordo e Coppa

I cerchi e le coppe sono basati su New York, Mt. Vernon e le prime annate di Elkart di bocchini popolari. Abbiamo selezionato il bordo finale del bocchino e i contorni della coppa analizzando e confrontando centinaia di esempi di ciascun modello e trovando cosa di questi esempi piaceva di più ai giocatori.

Il backbore

Il backbore è stato recentemente progettato da Bob Reeves Brass. Suona più in sintonia e coerente in tutti i registri. Questo design facilita un’articolazione pulita e precisa. Produce un suono nobile che è scuro, ricco e risonante.

Il bocchino per tromba della serie classica viene fornito su un solido grezzo monopezzo nei seguenti modelli:

10-1 / 2CH
7CH
6CH
3CH
1-1 / 2CH
1-1 / 4CH
1CH

BOCCHINO PER TROMBA VINTAGE PURVIANCE

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO ONLINE

Siamo onorati di offrire i bocchini di Carroll Purviance, il famoso produttore di bocchini personalizzati di Hollywood, in California, che ha dato inizio a Bob Reeves negli anni ’60. Bob Reeves ha ereditato gli strumenti di Purviance nel 1969 e continuiamo a usarli oggi.

Offriamo i bocchini Purviance sia come modello monopezzo sulla forma originale esterna Purviance, sia come modello in due pezzi, con bordo a vite sul grezzo Reeves.

Tutti i modelli Purviance sono disponibili con un gambo standard, il gambo “B” di Purviance che riduce il divario, o convertito per il sistema Reeves Sleeve.

Sono disponibili modelli di cornetta e flicorno Purviance. Contattateci per maggiori informazioni.

Informazioni sul modello:

Numero modello originale Purviance Numero modello Bob Reeves Diametro Larghezza del cerchio Profondità della tazza Descrizione
4 * 2 RP1 40/64 “ Medio largo Superficiale Tono brillante e un buon registro acuto
4 * D1 RP2 40,5 / 64 “ Medio stretto Superficiale Ideale per tutti i lavori
4 * 7 RP3 41/64 “ Cuscino medio Superficiale Tono brillante e un buon registro acuto
4 * D4 RP4 41/64 “ medio Superficiale Ideale per tutti i lavori
4 * D4W RP5 41,5 / 64 “ medio Superficiale Diametro maggiore ma non una tazza profonda
6C3 RP6 41,5 / 64 “ medio medio Diametro maggiore ma non una tazza profonda
7C3 RP6A 41,5 / 64 “ medio Medio profondo Diametro maggiore ma non una tazza profonda
6C6 RP7 41,5 / 64 “ Stretto medio Diametro maggiore ma non una tazza profonda
4 * K4 RP8 42/64 “ medio Medio poco profondo Ideale per tutti i lavori
5 * K4 RP8A 42/64 “ medio Medio profondo Diametro maggiore ma non una tazza profonda
4 * 3 RP9 43/64 “ medio Medio poco profondo Ideale per tutti i lavori
5 * 3 RP9A 43/64 medio In profondità Tazza profonda di diametro maggiore
6 * 3 RP10 43/64 “ Stretto Extra superficiale Tono brillante, tazza della ciotola molto bassa

Una nota sui marchi Purviance

Ci sono state diverse variazioni di marcatura sui bocchini Purviance nel corso degli anni. I bocchini realizzati durante la vita di Purviance useranno i numeri di modello originali (vedere la tabella sopra) e conterranno le sue iniziali “CM” che precedono il nome Purviance.

Quando Bob Reeves Brass ha ereditato la linea di bocchini, ha omesso il “CM” lasciando solo il nome Purviance. I modelli sono stati anche rinumerati da 1 a 10 con variazioni etichettate con una “A” e mantenendo l’opzione del gambo B. Alcuni di questi sono stati realizzati su grezzi Purviance, alcuni sono stati realizzati su grezzi Reeves.

Successivamente, a volte prima del modello veniva stampigliata una “P”. Alla fine, abbiamo standardizzato la timbratura per includere il simbolo del marchio registrato “®” prima della “P”. Oggi ci riferiamo ai modelli monopezzo sul grezzo di Purviance utilizzando i numeri di modello originali e ai modelli a due pezzi sul grezzo di Reeves utilizzando i numeri di modello RP o ®P.

BOCCHINI SPECIALI PER TROMBE

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO ONLINE

C2J – Chorale to Jazz Mouthpiece

Il primo bocchino del suo genere, progettato da Bob Reeves all’inizio degli anni ’90, il C2J darà alla tua tromba un suono caldo, simile a un flicorno, senza il peso e problemi di gioco comuni con il raddoppio su flicorno.

Per combo jazz e big band, il C2J è un’ottima soluzione per studenti e professionisti quando è necessario un suono dolce ma un flicorno non è disponibile o è difficile da usare nella situazione. Come molti dei nostri clienti ci hanno detto, perché trascinare un secondo corno in giro per suonare quattro misure di toni lunghi in una ballata quando puoi semplicemente collegare un C2J alla tua tromba.

Il C2J è stato utilizzato nelle sale sinfoniche di tutto il mondo per assoli fuori scena e passaggi morbidi e pastosi. È stato anche utilizzato con successo in importanti audizioni per fare lo stesso.

Il C2J è disponibile con qualsiasi cerchio Standard Reeves, Purviance o Classical Series. Puoi anche farci infilare il tuo cerchio e costruirci un C2J.

Modelli ad alta efficienza

Poiché la gamma di richieste di trombettisti di piombo, commerciali e latini è aumentata, i musicisti hanno cercato più estremi quando si tratta di diametri del cerchio più piccoli e coppe, fori e fori posteriori efficienti. In genere, la qualità del suono e la risposta ne risentono, quindi abbiamo deciso di progettare una linea di bocchini che soddisfi queste nuove esigenze mantenendo la qualità del suono Reeves.

Comicamente denominati “un centesimo piegato con un intero in esso”, questi bocchini non sono così piccoli, ma si avvicinano!

Modelli di tromba della serie EV

Creata originariamente per il famoso trombettista Banda, Enrique Valdez di El Banda el Recodo, questa linea di bocchini è diventata il portavoce preferito dai trombettisti Banda e Mariachi. I modelli sono caratterizzati da un bordo ampio e imbottito che fornisce al musicista comfort e supporto per il gioco impegnativo. La tazza è poco profonda creando un suono vibrante e nitido che funziona altrettanto bene sul microfono come nelle impostazioni acustiche. Il backbore è efficiente ma consente un suono pieno e una proiezione eccellente.

I modelli vanno dal diametro del cerchio più piccolo EV5 all’EV8 con mezze misure.

Modelli di tromba personalizzati

Siamo un negozio completamente personalizzato che offre duplicazioni, alterazioni e praticamente qualsiasi altra cosa tu possa immaginare. Contattaci per vedere cosa possiamo fare per te.

Modelli personalizzati popolari

Questi sono i modelli che abbiamo realizzato negli anni e che vengono frequentemente richiesti:

Cerchio CF – 43W, coppa ES & S ibrida, 28 alesaggio, 69 backbore, gambo # 5, originariamente piegato di 12 gradi

JH – Cerchio 3C, coppa S profonda, foro 28, foro posteriore 692, gambo n. 4

Zinger – Cerchio 42, coppa S poco profonda, foro 28, backbore 692s modificato, gambo n.5

Bud Brisbois – Diametro molto stretto (36/64 ″) Semi-piatto, bordo a cuscino medio, morso molto piccolo, coppa simile al Monte. Vernon 17C1 a forma di ciotola, 26 Bore. backbore abbastanza grande

Cat Anderson – basato sul modello di Charlie Anderson di Cat. Cerchio estremamente ammortizzato, diametro interno piccolo, tazza extra poco profonda, diametro 27, foro posteriore grande

Offriamo una linea completa di bocchini per flicorno in due pezzi con bordo a vite per soddisfare la varietà di esigenze del musicista di oggi. Le coppe sono progettate pensando al suono, all’intonazione e alla risposta.

1. Scegli un cerchio:

Rim Diametro interno Forma Confronto
40 40/64 “, .625”, 15,875 mm Semi-piatto con un morso medio-affilato Il cerchio 40 è funzionalmente simile ai cerchi Bach Mount Vernon 10 1 / 2C, Bach 11 3/4 C, 17 e Schilke 6.
41 41/64 “, .640”, 16,272 mm Semi-piatto con un morso medio-affilato Il cerchio 41 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 7C, 9D, 10 3/4 A, 11A, 11C e Schilke 13.
42 42/64 “, .656”, 16,669 mm Medio rotondo con un morso morbido Il nostro cerchio 42 è funzionalmente simile ai cerchi Bach Elkhart 3C e 6C, Bach 8C, 10B e Schilke 14.
43 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semitondo dal morso morbido Il nostro cerchio 43 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 2 3/4 C, 3, 3E, 3F e Schilke 16.
43N 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semi-piatto, stretto, con un morso medio-affilato Il nostro cerchio 43N è funzionalmente simile a un bordo Bach 6C Mount Vernon, Bach 1X, 2 1/2 C, 6, 6B, 7D e 8 1/2 B.
43W 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semirotondo, cuscino medio con morso morbido Il nostro cerchio da 43 W è funzionalmente simile a un Bach 2 3 / 4C con cerchi cushion, 7CW e 3CW.
43.5 43,5 / 64 “, 0,680”, 17,264 mm Medio-rotondo, semi-stretto, con un morso medio-affilato Il nostro cerchio 43,5 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 1, 1 1/2 C, 2, 3B, 5C Elkhart e Schilke 15 e 16.

2. Scegli uno stile di tazza:

Tazza Descrizione
F La nostra tazza di flicorno più superficiale. La coppa F è una coppa flicorno tutto intorno, facile da suonare che ottiene un buon suono ricco di flicorno combinato con la facilità di suonare.
FE La coppa FE è una buona opzione per i musicisti jazz e big band che desiderano un suono più scuro rispetto alla F. Ha un nucleo solido ma fornisce più ampiezza nel suono per suonare da soli.
DF La coppa DF è progettata per suonare una banda di ottoni in stile europeo e per impostazioni classiche come quintetto di ottoni, letteratura solista e parti orchestrali fuori dal palco.
HF La nostra tazza più calda e dal suono più scuro disponibile. Ottimo per suonare nel pentagramma su ballate e smooth jazz, non è consigliato per lavori estesi di registro superiore.

3. Scegli un gambo:

  • Standard (cono Morse grande, non stampato)
  • Bach (Small Morse Taper, contrassegnato con una “b”)
  • Francese (gambo cilindrico per ricevitori stile Couesnon, contrassegnato con una “c”)

Non sei sicuro di quale stinco richieda il tuo flicorno? Puoi consultare la nostra guida definitiva ai codoli per flicorno o verificare con il tuo produttore.

Non esitate a contattarci se desiderate una consulenza gratuita.

BOB REEVES – BOCCHINI PER TROMBONE BRASS ARK

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO ONLINE

Siamo lieti di annunciare una collaborazione tra Bob Reeves Brass Mouthpieces e The Brass Ark, creando un’entusiasmante linea di bocchini per tromboni premium.

The Brass Ark, fondata nel 2010 dal trombonista Noah Gladstone, celebra l’amore e la passione per l’artigianato leggendario degli ottoni e lo porta in prima linea nelle menti dei musicisti attraverso lo sviluppo e la coltivazione di apparecchiature moderne che affondano saldamente le sue radici nei design classici del maestri vintage.

Siamo entusiasti di vedere questo progetto di bocchino giungere a buon fine. Portare una linea premium di bocchini realizzati a mano, a disposizione della comunità di tromboni, è stato un sogno per entrambe le aziende. I bocchini Bob Reeves / Brass Ark sono tra i migliori mai prodotti e siamo fiduciosi che la nostra filosofia di portare design rari e classici integrati con il mainstream moderno abbia creato qualcosa di speciale.

Per quanto riguarda i concetti di design: ci sforziamo di trovare un bocchino che risponda con vibrante chiarezza, una bella interfaccia per l’esecutore per massimizzare l’efficienza e la produzione con il minimo sforzo. Le articolazioni parlano con brillantezza e definizione, mentre il “fiore” del tono è ricco e pieno con un nucleo concentrato che non solo proietta, ma esalta la qualità e le caratteristiche del tuo strumento.

Trombone tenore con gambo piccolo:

– 11C , uno o due pezzi, standard con gambo piccolo “Mercury Blank”, cerchio da 24,8 mm, tazza media. Ideale per suonare trombone tenore e contralto di piccolo diametro
Clarke 6.5AL , uno o due pezzi, gambo piccolo standard “Mercury Blank”, bordo da 25,35 mm, coppa media. Basato sul bocchino originale 6.5AL sviluppato negli anni ’30, The Clarke è un bocchino versatile per tutti i giochi. Funziona alla grande con i tromboni .508-.525 “.

Trombone tenore con gambo grande:

– Clarke 6.5AL-L , uno o due pezzi, gambo grande, bordo da 25,35 mm, tazza media
– 5GS , solo due pezzi, gambo grande, bordo da 25,55 mm, tazza media. Una versione più luminosa e più piccola del nostro 5G standard. Ha una tazza più bassa, una gola più stretta e un backbore speciale. Bocchino a grande diametro estremamente efficiente
– 5G “Gladstone “, uno o due pezzi, gambo grande, bordo da 25,55 mm, coppa mediamente profonda. Speciale foro dorsale con gola a “J”. Dà un tocco in più di resistenza rispetto a un 5G standard.
– 5G , uno o due pezzi, gambo grande, bordo da 25,55 mm, tazza media profonda
– 4G , bordo grande da 26 mm in uno o due pezzi, tazza profonda
– 5G-4G , gambo grande in due pezzi, bordo da 25,55 mm, tazza profonda
– 4G -5G , gambo grande in due pezzi, cerchio da 26 mm, med. tazza profonda

Bocchini firmati David Rejano

  • DR TORO – Cerchio in stile Clarke da 25,55 mm, vuoto standard, tazza bassa in stile 5GS
  • DR ORCH – Cerchio in stile Clarke da 25,55 mm, vuoto standard, coppa in stile 5GS
  • DR SOLO – Cerchio in stile Clarke da 25,55 mm, Mercury Blank, coppa in stile Clarke
  • DR DINO (eufonio) – Cerchio in stile Clarke da 25,55 mm, Mercury Blank, coppa in stile 5GS

Bocchini firmati Jay Friedman

  • Jay Friedman Signature , Cerchio Friedman In due pezzi con gambo largo Basato Su Bach 3G, Speciale Coppa A V E Foro Posteriore. Come Usato Da Jay Friedman Della Chicago Symphony. Solo Mercury Blank.
  • 4G / JF , Cerchio In due pezzi con gambo largo da 26 Mm, Coppa A V Speciale E Foro Posteriore, Solo Mercury Blank
  • – 5G / JF , Cerchio In due pezzi con gambo grande da 25,55 Mm, Coppa A V Speciale E Foro Posteriore, Solo Mercury Blank

Trombone basso:

  • – Mr. Bass – “Mr. Bass Trombone ”bocchino commerciale per trombone basso. Cerchio 1 1 / 2G 27,15 Mm, Coppa “GR”
  • – O.Bass – Trombone basso orchestrale, uno o due pezzi, gambo grande, Diametro Interno Cerchio 28,15 Mm, Bordo Medio Largo, Coppa Profonda. Un Potente Bocchino Che È Estremamente Efficiente Pur Offrendo L’ampiezza Del Suono Necessaria Per Le Esigenze Del Moderno Trombone Basso.
  • – Trombone basso “CV”, uno o due pezzi, gambo largo, Fusto Mercury Diametro Interno Del Cerchio Di 29,5 Mm, Profilo Del Cerchio Sottile, Coppa Profonda Con Speciale Canna E Gola Efficienti. Sviluppato Con Il Leggendario Trombonista Basso Charlie Vernon. Disponibile Anche In Una Versione Leggera Come Il Modello CV 2.0. Questo È Un Bocchino Epico, Un Pezzo Unico.

La nostra linea di bocchini per cornetta utilizza gli stessi design del bordo e della coppa della nostra linea di bocchini per tromba standard, rendendo facile il passaggio avanti e indietro. La gamma di dimensioni delle coppe consente una varietà di stili di esecuzione, dalla cornetta con ripiano acuto, al jazz tradizionale, all’esecuzione orchestrale e classica della banda di ottoni.

Ogni bocchino per cornetta viene fornito di serie come modello a due pezzi, con bordo a vite con il moderno stelo per cornetta standard. Steli vintage e altri custom sono disponibili su richiesta. Contattateci per maggiori informazioni.

1. Scegli un cerchio:

Rim Diametro interno Forma Confronto
40 40/64 “, .625”, 15,875 mm Semi-piatto con un morso medio-affilato Il cerchio 40 è funzionalmente simile ai cerchi Bach Mount Vernon 10 1 / 2C, Bach 11 3/4 C, 17 e Schilke 6.
41 41/64 “, .640”, 16,272 mm Semi-piatto con un morso medio-affilato Il cerchio 41 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 7C, 9D, 10 3/4 A, 11A, 11C e Schilke 13.
42 42/64 “, .656”, 16,669 mm Medio rotondo con un morso morbido Il nostro cerchio 42 è funzionalmente simile ai cerchi Bach Elkhart 3C e 6C, Bach 8C, 10B e Schilke 14.
43 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semitondo dal morso morbido Il nostro cerchio 43 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 2 3/4 C, 3, 3E, 3F e Schilke 16.
43N 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semi-piatto, stretto, con un morso medio-affilato Il nostro cerchio 43N è funzionalmente simile a un bordo Bach 6C Mount Vernon, Bach 1X, 2 1/2 C, 6, 6B, 7D e 8 1/2 B.
43W 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semirotondo, cuscino medio con morso morbido Il nostro cerchio da 43 W è funzionalmente simile a un Bach 2 3 / 4C con cerchi cushion, 7CW e 3CW.
43.5 43,5 / 64 “, 0,680”, 17,264 mm Medio-rotondo, semi-stretto, con un morso medio-affilato Il nostro cerchio 43,5 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 1, 1 1/2 C, 2, 3B, 5C Elkhart e Schilke 15 e 16.

2. Scegli uno stile di tazza:

Tazza Profondità media della tazza Descrizione
ES .195 “ Tazza a forma di ciotola extra bassa
SV .208 “ Coppa conica a forma di V molto bassa
S 0,215 “ Coppa a forma di ciotola poco profonda
M .245 “ Coppa media a forma di ciotola
D .260 “ Coppa conica di media profondità
C .305 “ Coppa a forma di ciotola medio-profonda (simile a una tazza Bach 3C)
B .308 “ Ciotola cilindrica profonda (come Bach 7B)

Non esitate a contattarci se desiderate una consulenza gratuita.

BOCCHINI PER TROMBA PICCOLO

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO ONLINE

La nostra linea di bocchini per tromba piccolo è disponibile sia per ricevitori con gambo di cornetta che per ricevitori di tromba piccolo con gambo di tromba. Disponibili in tutti i cerchi e le coppe Reeves standard, i nostri bocchini ottavino sono progettati per la facilità di suonare e la risposta rapida necessaria per un’esibizione di tromba ottavino di successo. Il nostro backbore originale bilancia lo strumento più piccolo e facilita l’accordatura.

1. Scegli un cerchio:

Rim Diametro interno Forma Confronto
40 40/64 “, .625”, 15,875 mm Semi-piatto con un morso medio-affilato Il cerchio 40 è funzionalmente simile ai cerchi Bach Mount Vernon 10 1 / 2C, Bach 11 3/4 C, 17 e Schilke 6.
41 41/64 “, .640”, 16,272 mm Semi-piatto con un morso medio-affilato Il cerchio 41 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 7C, 9D, 10 3/4 A, 11A, 11C e Schilke 13.
42 42/64 “, .656”, 16,669 mm Medio rotondo con un morso morbido Il nostro cerchio 42 è funzionalmente simile ai cerchi Bach Elkhart 3C e 6C, Bach 8C, 10B e Schilke 14.
43 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semitondo dal morso morbido Il nostro cerchio 43 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 2 3/4 C, 3, 3E, 3F e Schilke 16.
43N 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semi-piatto, stretto, con un morso medio-affilato Il nostro cerchio 43N è funzionalmente simile a un bordo Bach 6C Mount Vernon, Bach 1X, 2 1/2 C, 6, 6B, 7D e 8 1/2 B.
43W 43/64 “, .672”, 17,066 mm Semirotondo, cuscino medio con morso morbido Il nostro cerchio da 43 W è funzionalmente simile a un Bach 2 3 / 4C con cerchi cushion, 7CW e 3CW.
43.5 43,5 / 64 “, 0,680”, 17,264 mm Medio-rotondo, semi-stretto, con un morso medio-affilato Il nostro cerchio 43,5 è funzionalmente simile ai cerchi Bach 1, 1 1/2 C, 2, 3B, 5C Elkhart e Schilke 15 e 16.

2. Scegli uno stile di tazza:

Tazza Profondità media della tazza Descrizione
ES .195 “ Tazza a forma di ciotola extra bassa
SV .208 “ Coppa conica a forma di V molto bassa
S 0,215 “ Coppa a forma di ciotola poco profonda
M .245 “ Coppa media a forma di ciotola
D .260 “ Coppa conica di media profondità
C .305 “ Coppa a forma di ciotola medio-profonda (simile a una tazza Bach 3C)
B .308 “ Ciotola cilindrica profonda (come Bach 7B)

3. Scegli Cornetta o Tromba con gambo

Non esitate a contattarci se desiderate una consulenza gratuita.

Visit the Cube3x3 tutorial, an awesome website dedicated to the puzzle cube. Learn the easiest layer-by-layer method.

Una vera passione per la musica

Dal 1981 ci impegnamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti il miglior servizio pre e post vendita.
Non siamo solo un negozio online! Ad oggi Biasin Musical Instrument comprende:

  • 1500 mq di esposizione
  • 6 sale insonorizzate per la prova strumenti
  • 4 laboratori di assistenza
  • uno spazio per la Cultura ARTIST CONCERT HALL

BIASIN è il negozio scelto da Yamaha come CENTRO SPECIALIZZATO FRIULI VENEZIA GIULIA

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte Iscriviti alla nostra newsletters
     

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta di credito finalizzato. IEBCC nel percorso online.
Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui “Biasin SRL” opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.