MARTEDI 15 NOVEMBRE ORE 21.00 Teatro Mascherini Azzano Decimo (PN) Ingresso Libero

Un trio che racchiude passione, sperimentazione e tanta musica.
Justin-Lee Schultz è nato l’8 febbraio 2007 a Johannesburg, in Sudafrica. Si è trasferito con la sua famiglia nel Michigan nel 2015. Justin ha iniziato a suonare il piano all’età di 5 anni e quello stesso anno ha ricevuto un’approvazione dalla Yamaha, in Sud Africa. La sua prima esibizione sul palco è stata con suo padre nell’East London solo due settimane dopo aver iniziato a suonare.
Justin suona tutti i generi musicali da Jazz, Blues, RNB e Gospel. Attualmente sta prendendo lezioni di pianoforte dal professor Jeremy Siskind di Los Angeles.
Jamie-Leigh Schultz è nato l’8 giugno 2003 a Johannesburg in Sud Africa. Si è trasferita con la sua famiglia nel Michigan nel 2015. Crescendo, Jamie è sempre stata esposta alla musica mentre si lavava e ascoltava suo padre suonare strumenti musicali a casa e agli spettacoli in giro per il paese. Era sempre incuriosita dalla musica e la si trovava sempre a cantare o suonare la batteria su qualsiasi cosa potesse restituire il suono.
Jamie ha ricevuto la sua prima batteria all’età di 5 anni e ha iniziato le sue prime lezioni di batteria all’età di 6 anni. Ha scritto i suoi esami di batteria per i gradi 1-6 con la Rocks School e ha superato tutti i suoi esami con lode. Jamie è motivata e ispirata da suo padre, che è il suo mentore.







